+39 059 826627 - Fax: +39 059 3365131  
Maggio 13 2013

Stampante portatile SM-T300iGrazie alla stampante portatile Star SM-T300i e le apposite ricevute fiscali è possibile emettere un documento fiscale in ogni luogo.

Si può scegliere qualsiasi tipo di tablet, palmari o smartphone (iPad, Android, Windows, BlackBerry, etc. ). Con SM-T300i puoi realizzare un “registratore fiscale portatile” veramente mobile utilizzando un tablet commerciale e la sola stampante Star, come stanno facendo all’estero dove la legislazione fiscale è molto più snella.

Stampante mobile Star SM-T300i: cosa posso stampare?

Con la stampante mobile Star SM-T300i si possono quindi stampare:

  1. Ricevute fiscali per la vendita a privati. Le ricevute fiscali sono equivalenti a tutti gli effetti agli scontrini fiscali emessi dai registratori di cassa. Possono essere utilizzati: per la vendita porta a porta, nel settore della ristorazione e accoglienza, per la vendita nelle fiere e sagre, per qualsiasi tipo di vendita dove è abitualmente utilizzato il registratore fiscale.
  2. Fatture in carta semplice o personalizzata per l’attività di vendita tra aziende o persone giuridiche con partita iva.
  3. Documenti di vario genere per qualsiasi applicazione (report di assistenza, documenti di trasporto, ricevute, etc).

Star SM-T300i: ideale per la stampa in mobilità!

La stampante portatile SM-T300i è la soluzione ideale per la stampa in mobilità da tablet e smatphone. E' robusta, affidabile, leggera e protetta dall'acqua iP54. Progettata per applicazioni sia all'interno che all'esterno degli edifici.

Tutte le informazioni sulla stampa delle ricevute fiscali con SM-T300i le trovi qui: scheda tecnica stampante portatile SM-T300i.