
PayPrint al SIGEP 2023 con la cassa rendiresto pagAmico
PayPrint vi aspetta appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all'Arte del Dolce.
Con grande entusiasmo, PayPrint annuncia la propria presenza al prossimo SIGEP 2023 di Rimini, dal 21 al 25 gennaio. SIGEP rappresenta il punto di riferimento fieristico per eccellenza del settore FoodService dolce, che coinvolge tutto ciò che ruota attorno alle gelaterie, pasticcerie, caffetterie, panifici e molto altro.
Saremo presenti a SIGEP con la nostra cassa rendiresto pagAmico, nelle sue versioni 2B e il nuovo modello 4B che introduce la possibilità di gestire quattro banconote per l'erogazione del resto e il nuovo servizio self-order (supportato da entrambi i modelli) che permette ai clienti non solo di pagare in autonomia con il proprio metodo preferito (contanti, carte, bancomat, app per pagamento da smartphone), ma anche di gestire direttamente l'ordine.
PayPrint vi aspetta per mostrarvi tutte le enormi potenzialità di una macchina concepita per essere il miglior amico di ogni esercente del segmento FoodService dolce: la nostra cassa rendiresto autotomatica è dotata di POS, è sempre online per una massima sicurezza ed è il perfetto supporto per ogni operazione quotidiana all'interno dell'esercizio, sempre al servizio degli operatori e dei clienti, per risolvere problemi e non crearne mai di nuovi.
Sicura, affidabile, intelligente, facile da usare anche da remoto e personalizzabile: vieni a scoprire tutta la potenza di pagAmico, la cassa rendiresto di ultima generazione firmata PayPrint.
pagAmico vi aspetta al SIGEP, al Quartiere fieristico di Rimini, presso lo stand 058 del padiglione C6, dal 21 al 25 gennaio 2023.