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Centro manutenzione Merkur e Puloon

Centro manutenzione

Payprint ha sviluppato un reparto che si occupa della manutenzione dei riciclatori di banconote Merkur MD100 e degli emettitori di banconote della Puloon

 


Centro manutenzione Merkur


 

I riciclatori di banconote Merkur sono sviluppati su tre modelli:

Merkur MD 100

  • MD100 con testa di lettura EBA34
  • MD100 con testa di lettura NV201
  • MD100 GOLD, ultimo modello presentato sul mercato, con notevoli miglioramenti della affidabilità

 

 

 

 

 

 


Centro manutenzione Puloon

 

 

La gamma dei modelli Puloon consta di 3 famiglie di erogatori:

Puloon

 

 

  • LCDM 1000 / 4000
  • ECDM 100 /400
  • VCDM 100 / 400

 

 

 

 

La manutenzione di tutti i prodotti sia dei modelli Merkur sia dei prodotti Puloon viene effettuata con attrezzature e ricambi originali, garantendo il massimo dell’affidabilità.

Sulla riparazione effettuata viene applicata una garanzia di tre mesi.

Payprint è anche distributore nazionale di entrambi i marchi, con ragguardevole disponibilità a stock.

Per informazioni è attivo il numero

 +39 059 826627 int. 1

oppure contattaci tramite   mail compilando il modulo che trovi   qui

F.A.Q. generali

Ho un vostro prodotto da riparare, che procedura devo seguire per rimandarvelo?

Il procedimento per il rientro dei prodotti difettosi è descritto nella sezione supporto --> ProceduraRiparazioni.

Payprint s.r.l. ripara solo propri prodotti e prodotti delle proprie rappresentate; si consigliano i clienti di seguire le indicazioni contenute nella citata sezione del sito, ciò consentirà di velocizzare l’iter di restituzione del prodotto riparato.

 Vi ricordiamo che Payprint ha attivato il Centro Assistenza Tecnica per riciclatore Merkur  MD 100!
Abbiamo ricambi originale, ed eseguiamo l'aggiornamento software.

Grazie richiesta riparazioni

La vostra richiesta è stata inoltrata correttamente.

La segreteria commerciale, provvederà a contattarvi nel più breve tempo possibile.

Buon proseguimento di navigazione!

F.A.Q. tecniche

Come fare la calibrazione da Dip Switches dell'F40?

Il lettore di banconote F40 è calibrato in fase di produzione e quindi non è necessario ripetere l’operazione durante l’installazione. Esistono però tre condizioni in cui è consigliabile farlo:

  • dopo aver smontato i carter di lamiera del lettore (ATTENZIONE: l’operazione è critica; da fare solo in caso di reale necessità).
  • dopo la pulizia dei gruppi ottici di lettura
  • dopo un aggiornamento del firmware applicativo

La calibrazione, pur non essendo strettamente necessaria, garantisce il funzionamento ottimale del dispositivo. Per procedere è indispensabile disporre di un foglio bianco le cui caratteristiche devono essere:

  • Larghezza: tutta la larghezza del lettore 73 mm F40N (mai meno di 70 mm) 83 mm F40
  • Lunghezza: da 160 a 165 mm, esatti!
  • Densità: 80 g/m², cioè la comune carta per fotocopiatrici.

Controllare che la carta non sia macchiata. Alimentare il lettore F40 e verificare che non vi siano oggetti estranei al suo interno. Prendere nota della posizione dei dipswitch, per poterla ripristinare successivamente Impostare prima i dip switch come indicato nella tabella e poi date il comando di Invio con il numero 1 muovendolo una volta.

  • 1--> Conferma
  • 2--> Off
  • 3 --> Indifferente
  • 4 --> Indifferente
  • 5 --> Indifferente
  • 6 --> Indifferente
  • 7 --> Off
  • 8 --> On

 

L’F40 accetta male. Cosa posso fare?
  • Mantenere pulito il percorso banconote
  • Tenere le banconote allineate a destra
  • Non usare banconote in cattive condizioni
  • Verificare la posizione dei dip switch
  • Dopo l’accensione attendere 30 secondi prima di introdurre banconote
  • Impostare accettanza alta
  • Se nessuno di questi suggerimenti funziona procedere con l’autocalibrazione

Riparazioni

Riparazioni

I nostri prodotti vengono avviati al laboratorio interno, dove il nostro staff di tecnici è in grado di fornire un servizio di riparazione rapido e affidabile, o a centri di riparazione da noi omologati. I prodotti dei marchi distribuiti vengono inviati alle rispettive case madri o a centri da esse qualificati.

L’invio di merce in riparazione e’ regolato da una procedura che ti consigliamo di seguire: questo ci dara' modo di velocizzare al massimo la restituzione della merce.

Se conosci gia’ la procedura, scarica il modulo di autorizzazione al rientro delle merci (RMA) e invialo al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.