+39 059 826627 - Fax: +39 059 3365131  

STAR SM-T300ì - emissione ricevute fiscali

Stampa le ricevute fiscali in mobilità con SM-T300i!

La stampante portatile Star SM-T300i consente di  stampare le ricevute fiscali e realizzare “registratori fiscali portatili” utilizzando tablet e smartphone commerciali. Questa stampante è compatibile con iPAD, iPhone e i tablet Android, BlackBerry, Linux e Windows.

La stampante Star  SM-T300i lavora anche con le apposite ricevute fiscali che hanno lo stesso valore giuridico dello scontrino fiscale e possono essere gestite con la massima semplicità.  La stampante dispone di un apposito sensore di lettura del blackmark presente nella ricevuta fiscale che garantisce un continuo corretto allineamento nella stampa e nel taglio della ricevuta fiscale. Le ricevute fiscali sono  emesse in duplice copia (una per l’emittente ed una per cliente) e sono pretagliate per semplificare il taglio, garantire la divisione delle 2 copie integre e con i bordi esatti. Le ricevute fiscali sono disponibili in versione standard o personalizzabili con  il proprio logo, immagini di sfondo e Layout su misura. Queste ricevute fiscali sono realizzate in carta di alte qualità che ne permette l’integrità e possono essere archiviate in appositi raccoglitori economici e semplici da usare

Con la stampante mobile SM-T300i è possibile stampare:

  • Ricevute fiscali per la vendita al privato cittadino
  • Fatture e DDT per la vendita tra aziende o persone giuridiche con partita IVA.
  • Documenti in carta semplice per qualsiasi attività : report di  manutenzione o assistenza tecnica, ricevute, contravvenzioni, distinte di magazzino e liste di prelievo, biglietti per il traporto, etc.

La stampante portatile SM-T300i offre una elevato rapporto prezzo prestazioni e viene utilizzata in importanti applicazioni dove è richiesta robustezza ed affidabilità.
E’ protetta dall’acqua IP54 ed è allo stesso tempo è molto leggera per non gravare sugli utilizzatori che la devono portare con se per tante ore.
Dispone di una lunga autonomia grazie alla batteria ad elevata capacità ed è provvista di un display per una veloce gestione e controllo dello stato di autonomia. La stampante SM-T300i dispone di un chip MIF certificato da Apple che consente la stampa mezzo bluetooth anche da iPad e iPhone.

Puoi scaricare il software di test per iOS da iTunes e quello per Android da Google Play.

 Download:

   Accedi alla scheda tecnica della stampante SM-T300i.

 

  APPLICAZIONI

La stampante portatile Star SM-T300i è consigliata per i seguenti campi di applicazione:

  • Tentata vendita
  • Ristorazione
  • Manutenzione
  • Sagre e fiere
  • Gaming/Lottery
  • Bigliettazione