+39 059 826627 - Fax: +39 059 3365131  CONTATTI
Post-vendita, il fiore all'occhiello di Payprint
Giugno 06 2022

Il supporto post-vendita ai clienti è uno dei cardini della politica aziendale di PayPrint.

Siamo sempre al fianco dei nostri clienti con il nostro servizio di assistenza

Siamo distributori di numerosi marchi di riferimento nell'ambito dei sistemi di pagamento e della automazione dei servizi come Nippon Primex, Ingenico, ICT, Star Micronics, Opticon, Puloon, Seiko Instrument e altri.

In azienda è sempre attivo un comparto tecnico dedicato per l'assistenza post vendita e la risoluzione di problematiche. Un laboratorio interno supporta i nostri clienti per la corretta installazione delle macchine, della riparazione, revisione e manutenzione di tutti i prodotti da noi distribuiti.

Utilizziamo rigorosamente ricambi originali forniti dalle case madri.

Non effettuiamo interventi in loco, ma è sempre attivo il nostro supporto telefonico e sono sempre disponibili video dimostrativi online per una soluzione tempestiva. Inoltre rendiamo disponibili  video-guide anche per la pulizia periodica delle macchine. Poichè banconote e monete sono fonte di sporcizia la pulizia è fondamentale per garantire lunga vita alle macchine.

Per emergenze facciamo riferimento ad un'estesa rete di rivenditori che possono raggiungere il cliente previo appuntamento.

Assistenza in remoto per pagAmico, la cassa rendiresto di ultima generazione di PayPrint

PagAmico è un prodotto progettato fin dalla sua nascita per non fermarsi mai.

Assistenza post-vendita PagamicoPer questo motivo tutti i dispositivi attivi di pagAmico possono essere sganciati ed estratti dall'esercente o dai suoi collaboratori con facilità, senza utilizzo di alcun attrezzo. In questo modo l'esercente può individuare con facilità la problematica e risolvere nel più breve tempo possibile in completa autonomia.

Non occorre infatti utilizzare utensili per gli interventi su pagAmico, perché ogni componente è estraibile o smontabile senza ausilio di attrezzi. Abbiamo progettato in questo modo la nostra cassa rendiresto perché le statistiche dicono che l'80% dei fermo macchina - impossibili da evitare in toto - sono causati da banconote rovinate (strappate, rattoppate con nastro adesivo, etc...) o da oggetti metallici.

Lo stesso cliente finale sarà in grado di identificare l'oggetto bloccato inserito erroneamente e far ripartire la macchina, senza dover aspettare un intervento in loco che, ovviamente, richiederebbe del tempo prezioso.

PayPrint è in costante dialogo con il tuo pagAmico!

PayPrint offre ai clienti pagAmico un servizio di supporto remoto costante.

La nostra cassa rendiresto, unica nel suo genere, è dotata a bordo di un router con SIM grazie al quale PayPrint può garantire un monitoraggio della macchina, via cloud, con una cadenza di 2/5 minuti.

PagAmico è costantemente monitorato da remoto, con la garanzia di un intervento velocissimo in caso di situazioni anomale, inceppamenti, programmazioni errate fatte dal cliente. Viene inoltre garantito il costante aggiornamento del software della cassa rendiresto.

Dopo la vendita il cliente avrà tra le mani una macchina semplice, progettata per non fermarsi mai e con un'assistenza costante e un supporto garantito da un innovativo e unico monitoraggio in cloud.

Hai bisogno di contattare il nostro team di supporto post-vendita?

Puoi inviare una mail compilando il modulo contatti dell'assistenza tecnica post vendita, oppure chiamaci  059 826627, un nostro tecnico sarà a tua disposizione per aiutarti.