
Ingenico Self 4000 - Terminale unattended con tastiera fisica
Ingenico Self 4000 è il nuovo POS della linea Self di Ingenico che offre la possibilità di inserire il PIN a mezzo di tastiera fisica posizionata sul frontale del terminale.
La tastiera è composta da 16 tasti ed è adatta anche agli ipovedenti. I lettori Self/4000 consentono i pagamenti effettuati con ogni tipologia di carta (a chip, contactless e anche magnetiche), oltre a quelli attivati tramite smartphone o wearable (ApplePay, GooglePay...).
Il lettore ibrido a inserimento favorisce la lettura delle carte e l’operatività "fai-da-te" degli utenti.
Il terminale Self 4000 è certificato PCI PTS 5.1 e garantisce un elevato standard di sicurezza delle transazioni bancarie. L'attività di pagamento è facilitata dalla presenza di un display a colori di 2,27 pollici e di un buzzer acustico che aiutano il cliente durante le operazioni.
Grazie alla camera integrata, Self/4000 è predisposto per leggere i QRCode e gestire i nuovi sistemi di pagamento basati su di essi (ad esmpio Alipay e WeChat).
Dispone nella versione standard di interfacce LAN, RS232 e USB a cui può essere aggiunto un modulo opzionale MDB per l’integrazione in distributori automatici. Protetto IK9 e IP34.
Consulta la scheda tecnica di Ingenico Self 4000 e il datasheet per maggiori informazioni.