+39 059 826627 - Fax: +39 059 3365131  
Settembre 27 2018

Payprint vi aspetta a OIL&NONOIL 2018 – PAD 6 Stand B1.1

Registrati e scarica il biglietti omaggio

Payprint partecipa con  i dispositivi di pagamento e le periferiche per casse automatiche, pompe di benzina e starter per autolavaggi.  In fiera sarà presentata anche  la nuova cassa rendiresto PayCash da utilizzare con  POS e registratori di cassa.

Tra le principali novità evidenziamo:

  • Il nuovo lettore motorizzato di tessere Mifare Fido con possibilità di ritiro della card. Ideale per applicazioni di fidelizzazione o per l’erogazione di servizi “ a scalare” diffusi nel settore degli autolavaggi. La nuova versione lavora con protocollo sicuro X-PLUS a 7 Byte con il quale è possibile caricare sulla carta anche importanti quantità di danaro .
  • La cassa rendiresto Paycash che si collega ai computer od ai registratori di cassa degli esercizi commerciali. Paycash consente al cassiere di non dover più maneggiare il denaro, rispetta le norme igienico/sanitarie HACCP ed evita ammanchi derivanti da errori di conteggio od altre ragioni. Dispone di un ampio e luminoso display nel quale il cliente vede l’importo che deve pagare. Il cliente effettua il pagamento nel con  banconote e monete direttamente nel Paycash e riceve dalla macchina l’eventuale resto.
  • L’accettatore-riciclatore di banconote ICT BR2300, ideale in applicazioni dove il costo del prodotto-servizio richiede la restituzione del resto anche in banconote. BR2300 ha un prezzo molto aggressivo, costa poco più di un semplice accettatore di banconote, è ideale per distributori automatici di prodotti con prezzo  di diversi euro e per piccole casse automatiche. BR-2300 consente di  erogare una parte del resto con banconote ed evitare di fornire importi elevati in monete.
  • Nuovi palmari Android Opticon H28 ed H29. Questi nuovi modelli sono il frutto di anni di esperienza di Opticon nel settore dei dispositivi per uso professionale. Sono protetti da cadute fino a 1,8 metri, dall’acqua e polvere e dotati di schermo antigraffio e antiriflesso Gorilla Glass. Mentre il modello H28 dispone di uno schermo full-touch da 5 pollici, il modello H29 dispone di un schermo più piccolo da 4,3 pollici e di una tastiera che agevola gli operatori che devono quotidianamente inserire molti dati.