+39 059 826627 - Fax: +39 059 3365131  
Maggio 10 2018

Registrati e scarica il biglietti omaggio
http://ticketonline.fieramilano.it/venditalia/2018/op/index.jsp?lang=it

Payprint sarà presente a Venditalia che si terrà in Fiera Milano dal 6 al 9 giugno compresi. Tante le novità presentate: dispositivi di pagamento, periferiche e stampanti per i distributori automatici, palmari per l’acquisizione dei dati e stampanti portatili per la “tentata vendita” del caffè.
Tra le principali novità evidenziamo:


  • L’accettatore di banconote ICT BR2300 che eroga anche il resto in banconote. Questo dispositivo è ideale per distributori automatici di prodotti con un costo di diversi euro e che richiedono il pagamento con le banconote. Grazie a BR-2300 è possibile erogare una parte del resto con banconote ed evitare di fornire importi elevati in monete, riducendo la possibilità di “vuotare” la rendiresto. L’estrazione dello stacker con le banconote è possibile sia dal fronte sia dal retro per meglio adattarsi alle esigenze costruttive del distributore automatico.
  • Lettore motorizzato di tessere Mifare Fido con possibilità di ritiro della card. Nuova versione potenziata ed aggiornata del lettore Fido, unico nel suo genere per prestazioni e rapporto qualità /prezzo. Le versioni X-PLUS a 7 Byte garantiscono elevata sicurezza e possono gestire anche importanti quantità di danaro.
  • Stampanti Nippon Primex NP-KV20 e NP-KV30. Nuova serie di innovative stampanti per vending e kiosk modulari, flessibili ed affidabili, con possibilità di montaggio rotolo carta in differenti posizioni. Opzionale il modulo presenter con retractor che garantisce la massima affidabilità e che è provvisto di bocchetta luminosa bicolore per indirizzare il cliente al ritiro dello scontrino. Disponibili per formati di carta larga 58 o 80 mm.