+39 059 826627 - Fax: +39 059 3365131  
Ottobre 10 2017

Payprint parteciperà alla Fiera Save che si terrà a Verona il 18 e 19 ottobre 2017. Per l’occasione presenteremo i nuovi  tablet industriali e palmari Emdoor, le stampanti da pannello per strumentazione ed  i lettori di codici a barre Opticon.

La gamma dei tablet rugged è molto ampia e comprende modelli con display da 6, 8, 10 e 12 pollici che possono essere forniti con sistema operativo Windows 10 e Android.

Si tratta di dispositivi robusti ed affidabili, progettati e prodotti con cura, protetti dalle cadute,  dalla polvere e dall’acqua fino a IP67.
Possono essere utilizzati sia all’interno delle aziende dove si connettono tramite l’interfaccia wifi che all’esterno grazie al modulo di connessione telefonica 3 o 4G LTE.

Per l’uso all’interno dei magazzini è possibile avere i tablet con integrati dei potenti lettori di codici a barre con ottiche 1D laser o 2D imager.

La gamma è provvista di un differenti  accessori tra cui fasce elastiche per garantire una presa sicura e di robusti sistemi di fissaggio in metallo per l’utilizzo su carrelli elevatori, veicoli o per l’ancoraggio a bordo macchina o a parete.
Per il modello 12 pollici EM-I22H è disponibile una tastiera esterna opzionale che può essere velocemente fissata al tablet tramite due appositi inserti filettati e che consente al tablet di trasformarsi in un notebook rugged.

Vi aspettiamo allo stand N° 90.

Registrati per accedere gratuitamente alla fiera Save, compila il modulo che trovi qui