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Prodotti

Richiesta numero di Rma

Il cliente può inviare merce in riparazione solo dopo aver ottenuto dall'ufficio commerciale il Numero di RMA.
ciò si rende necessario al fine di:

  • prevenire gli invii inutili di prodotti non riparabili
  • eliminare gli invii senza le dovute informazioni (ad es. la descrizione del problema)
  • nel caso dei prodotti distribuiti, adattarsi alle analoghe disposizioni delle Case Rappresentate

La procedura è la seguente:

La segreteria commerciale, dopo le opportune verifiche di riparabilità, provvede ad emettere un Numero di RMA.

La segreteria commerciale riporta il Numero di RMA nel modulo ricevuto dal cliente e glielo restituisce così completato.

Il cliente deve inviare il materiale in c.to riparazione con le seguenti modalità:

  • la bolla di c.to riparazione deve riportare il Numero di RMA
  • al materiale (nel pacco) deve essere allegato il Modulo RMA

IL MAGAZZINO ACCETTERA' LA MERCE ESCLUSIVAMENTE SE NELLA BOLLA É RIPORTATO IL NUMERO DI RMA


Preventivi

I preventivi in generale non vengono effettuati perché economicamente non convenienti per il cliente, dato il costo contenuto di molto articoli.

I preventivi, se effettuati, hanno un costo che viene addebitato al cliente insieme al costo della riparazione.

Per maggiori ragguagli e informazioni sull'argomento, contattare la

Segreteria Commerciale