Payprint - lettori di banconote e stampanti portatili

Technical Solutions For Payments And Printing

Login Form

Prodotti

Payprint s.r.l., nel rispetto di quanto stabilito dalle leggi in vigore, offre la garanzia di 12 mesi.

Per usufruire del Servizio di Garanzia e Manutenzione dei Prodotti il Cliente è tenuto a rispettare le seguenti modalità:

  1. Il prodotto dovrà essere inviato per la riparazione a Payprint s.r.l. Sede di Modena in Porto Franco e negli imballi originali. Il servizio di garanzia non verrà prestato per danni procurati durante il trasporto o per danni procurati da spedizioni effettuate in imballi non originali.

  2. Sul prodotto reso per la riparazione dovrà risiedere il numero di matricola originale, pena la decadenza del diritto alla garanzia. Il numero di matricola dovrà essere riportato nella bolla di accompagnamento allegata al materiale reso.

  3. La garanzia comprende la sola riparazione o sostituzione gratuita di quei componenti dell'apparecchiatura che dovessero risultare difettosi all'origine e non comprende la sostituzione dell'apparecchio.

  4. Payprint s.r.l. risponde della garanzia solo nei confronti dell'acquirente originario e non accetterà resi da Società diverse dall'acquirente originario.

  5. L'effettuazione di uno o più interventi di garanzia non modifica la data di scadenza originaria della garanzia stessa.

  6. Sono esclusi dalla garanzia quei componenti che per normale usura da funzionamento necessitano di periodica sostituzione, quali, a titolo esemplificativo, gli aghi di una testina di stampa, la testina di stampa o magnetica o ottica, la taglierina, ecc...

  7. Sono altresì esclusi dalla garanzia gli apparecchi e i singoli componenti che risultano danneggiati o difettosi a causa di:

    • Errata alimentazione elettrica, installazione e/o uso errato od improprio del prodotto (uso negligente).

    • Sostituzione e/o installazione di componenti o accessori non conformi alle specifiche del prodotto o effettuate da personale non autorizzato (manomissione).

    • Eventi naturali ed azioni dolose o colpose di qualsiasi genere. Rotture causate da un uso o collaudo non conforme alle specifiche del prodotto.

    • Conseguentemente la garanzia non si applica nel caso in cui l'acquirente non provi di aver effettuato un corretto uso, manutenzione e conservazione dei prodotti e di non averli modificati o riparati senza il consenso del venditore.

  8. La garanzia prestata ai sensi delle presenti condizioni è assorbente e sostitutiva delle garanzie legali per vizi e conformità, ed esclude ogni altra possibile responsabilità di Payprint s.r.l. comunque originata dai prodotti forniti; in particolare l'acquirente non potrà avanzare altre richieste di risarcimento del danno, di riduzione del prezzo o di risoluzione del contratto. Decorsa la durata della garanzia nessuna pretesa potrà essere fatta valere nei confronti di Payprint s.r.l.

  9. Alla richiesta di intervento in garanzia dovrà essere allegata una descrizione dettagliata del difetto riscontrato sul prodotto.

  10. La restituzione dell'apparecchio avverrà in Porto Assegnato ed esclusivamente all'acquirente originario.

  11. In ogni caso Payprint s.r.l. si riserva la facoltà, in caso di richiesta di intervento in garanzia, di dichiarare per iscritto la risoluzione del contratto di vendita, offrendo la restituzione del prezzo contro la restituzione dei prodotti forniti. In tal caso Payprint s.r.l. dovrà ritenersi esonerata da fornire qualsiasi ulteriore prestazione e, comunque, da qualsivoglia diversa responsabilità.