Payprint - lettori di banconote e stampanti portatili

Technical Solutions For Payments And Printing

Login Form

Prodotti

Payprint s.r.l. è una giovane società costituita nel 2008 per continuare l’opera di Edue Italia s.p.a., di cui ha rilevato le attività, i prodotti, la maggior parte delle case rappresentate e la clientela. La continuità tecnologica e di supporto sono garantite dal medesimo personale tecnico e commerciale che avete potuto apprezzare in Edue Italia.

La società si è dotata di un catalogo molto ampio di prodotti, capace di soddisfare ogni esigenza della clientela, nell'ambito dei pagamenti e della automazione dei servizi. Proposte complete di prodotti e soluzioni sono state strutturate per i settori dell'Industria, del Gaming, del Retail, Kiosk e dei Trasporti.

Gli accettatori e validatori di banconote sono oggetto di grande attenzione da parte della società, che oggi sta sviluppando la quarta generazione tecnologica. Presentato sul mercato italiano nel Marzo 1998 da Edue Italia, il lettore Primo A10 (il primo, appunto) è stato venduto in oltre 200.000 esemplari, conquistando una posizione preminente nel mercato italiano del gaming. Gli attuali modelli della famiglia di lettori F40 sono composti da varie versioni, larghi e stretti, con e senza stacker, posteriore e frontale con cassa estraibile dotata di tre serrature.

La Banca Centrale Europea ha recentemente certificato i nuovi accettatori di banconote della famiglia F40. I test sono stati superati con pieno successo.

La famiglie di stampanti industriali e quelle per scontrini e ricevute destinate a chioschi informativi, per scommesse, per l'automazione dei pagamenti, per strumentazione da laboratorio e vending si arricchiscono di nuovi modelli che troverete nelle sezioni dedicate.

Accanto alla proposta dei prodotti di propria fabbricazione, Payprint affianca la rappresentanza di varie case di primaria importanza internazionale come:


Abbiamo dato al sito aziendale una veste grafica molto semplice e di immediata consultazione con l'intento di essere sempre vicini alla clientela che ha confermato l’apprezzamento per i prodotti fabbricati e distribuiti da Payprint srl.

Le Vostre osservazioni e suggerimenti sono i benvenuti. Potrete comunicarli allo staff della società utilizzando i numerosi riferimenti contenuti nel sito.

la Direzione