Payprint - lettori di banconote e stampanti portatili

Technical Solutions For Payments And Printing

Login Form

Prodotti

Sei interessato ad una quotazione?

Contattaci!

Compila questo modulo, sarai contattato prima possibile.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

News

promozione bundle ICTAgli operatori del settore del Vending i migliori auguri di PayPrint di un buon nuovo anno con la promozione del bundle composto dalla gettoniera rendiresto ICT CC6100 e dal lettore di banconote ICT V7!!

L’OFFERTA È VALIDA PER ORDINI DI ALMENO 3 KIT PERVENUTI IN PAYPRINT ENTRO IL 25 GENNAIO E CON CONSEGNE PROGRAMMATE ENTRO IL 10 MARZO 2017.*

Gettoniera Rendiresto CC6100.

Grande autonomia di funzionamento grazie ai 6 tubi configurabili in 94 differenti combinazioni. Ottima velocità di accettazione e di erogazione.
E’ compatibile con la maggior parte dei distributori automatici presenti sul mercato perchè dispone di interfaccia MDB e Executive. L’interfaccia IRDA consente il collegamento ai palmari per adempimento degli obblighi di legge.

Lettore di banconote ICT V7.

Uno dei lettori più apprezzati nel settore del Vending per l’elevato rapporto qualità/prezzo. Il lettore è disponibile in differenti configurazioni e può essere interfacciato con i protocolli più diffusi tra cui MDB, impulsi, parallelo, etc. Disponibile con stacker di differenti capacità. Sono disponibili le maschere di lettura di moltissimi paesi ed è utilizzato con successo da chi esporta all’estero.

RICHIEDI INFORMAZIONI E PREZZO SPECIALE DEL BUNDLE, CONTATTACI

*La Promozione è vincolata alle disponibilità di magazzino. PayPrint si riserva la facoltà annullare l’ordine o di posticipare la consegna in caso di esaurimento scorte, previo accordo con il cliente.

Creato Lunedì, 09 Gennaio 2017 19:21

Stampante Hengstler eXtendo X56PayPrint ha siglato l’accordo con Hengstler per la vendita sul mercato italiano delle stampanti kiosk prodotte da Hengstler.

Payprint ha così così ampliato  la propria proposta con  affidabili e performanti stampanti che lavorano anche con carta di elevati spessori. Hengstler ha trovato un partner con cui presidiare ed ampliare la propria presenza nel settore delle applicazioni self service.

Le stampanti Hengstler sono la soluzione ideale nei settori del Parking, degli eliminacode, degli ATM, e in generale delle applicazioni kiosk  e della gestione degli accessi.

Le stampanti Hengstler eXendo X56 e X80 sono le stampanti kiosk più veloci presenti sul mercato e lavorano a velocità anche di 350 mm/sec! Possono essere equipaggiate con 3 differenti modelli di taglierina per adattarsi meglio ai formati carta e biglietti da gestire. Sono provviste di avanzato software di gestione,  driver Windows XP, 7,8 e 10 e Cups Linux.

La gamma delle stampanti Henglester comprende:

Hengstler eXendo X56Extendo X56: lavora con carta larga da 49 a 60 mm, gestibile mezzo apposito guidacarta. E’ estremamente robusta ed affidabile e la versione con taglierina rotativa (mettere link a scheda tecnica X56 con taglierina rotativa) è ideale per la gestione di biglietti di carta spesa fino a 250 g/mq come ad esempio le applicazioni di ticketing nei parcheggi. Compatta, robusta ed affidabile, può essere provvista di sensori di blackmark o di asola forata per il sincronismo dei biglietti.

Extendo X80: lavora con carta larga da 60 a 86  mm, gestibile mezzo apposito guida carta. L’elevata velocità la rende ideale per  applicazioni di eliminacode dove il tempo di risposta e la continuità nella erogazione del servizio sono discriminanti di successo. Come il modello X56 lavora con carta di spessori da 50 a 250 g/mq e può supportare rotoli di carta di elevati diametri per una maggiore autonomia di servizio.

XPM-80. Stampante per l’emissione di grossi volumi di biglietti come ad esempio nel  caso delle casse automatiche ATM.

Questa stampante gestisce 2 rotoli di carta che possono essere uguali o diversi tra loro per formato e larghezza.

E’ possibile configurare la stampante affinchè , terminato un rotolo di carta inizi a stampare sull’altro. In alternativa, si possono montare rotoli differenti scegliendo di volta in volta, tramite comando, su quale rotolo stampare. Per esempio si può montare un rotolo per la stampa di biglietti e l’altro per la stampa di  ricevute di pagamento.

Questa stampante lavora con carta/biglietti di larghezza  da 54 a 86 mm e con spessori che arrivano fino a 250g/mq. Può essere equipaggiata anche con lettore di codici a barre per validare il biglietto  emesso.

XPM-200. Stampante per kiosk in formato A4. Può essere provvista di presenter con retractor per evitare problemi di inceppamento della carta dovuti ad utenti che “tirano” il documento quando non è ancora terminata la stampa. Disponibile nelle versioni con interfacce RS232 o  USB. Driver Windows o Linux.

Creato Venerdì, 04 Novembre 2016 17:29

Tablet ruggedLa gamma di tablet rugged Emdoor è sempre più ampia e comprende modelli di differenti formati con display 6,  8, 10 e 12 pollici che coprono le esigenze della maggior parte delle applicazioni mobile professionali e industriali. Tutti i dispositivi sono protetti da cadute, dall’acqua e dispongono di  display in robusto vetro temprato Gorilla glass e touch screen capacitivi adatti ad un uso anche con i guanti. Il lettore di codici a barre 1 o 2D è opzionale, in modo da non gravare di costi inutili le applicazioni che non richiedono la gestione dei barcode. Sono inoltre provvisti di GPS per la geolocalizzazione e per l’integrazione con  software per la gestione e l’ottimizzazione dei percorsi. Le versioni 8, 10 e 12 pollici sono disponibili sia con sistema operativo Android che Windows 10 mentre la versione 6 pollici è solo Android.

I tablet industriali possono essere installati a bordo di veicoli o carelli elevatori mezzo opportuni supporti oppure alloggiati nelle apposite docking station che per i modelli 8, 10 e 12 pollici sono utilizzare come base di appoggio del tablet durante al ricarica del dispositivo e mettono a disposizione una porta ethernet per il collegamento cablato alla rete e delle porte usb per la connessione a dispositivi esterni. I tablet sono inoltre provvisti di opportune fasce elastiche realizzate per  garantire la presa dei dispositivi con una sola mano in modo da poter utilizzare l’altra per  la digitazione dei dati o per altre attività.

I tablet rugged Emdoor sono la soluzione ideale per applicazioni industriali di gestione del magazzino e della produzione all’interno della aziende e per utilizzo in esterno nella gestione delle logistica, dei trasporti, dell’attività di manutenzione, assistenza e acquisizione dei dati sul campo e nella tentata vendita.

Schede tecniche dei tablet rugged Emdoor

Tablet rugged Emdoor EM-I12

Tablet rugged Emdoor EM-I82

Creato Martedì, 26 Luglio 2016 13:13

Tablet rugged Emdoor EM-I12La linea di tablet rugged di Emdoor comprende diversi modelli provvisti di potenti processori Intel che possono lavorare sia con Windows 10 che con Android.

Questi dispositivi sono estremamente robusti ed affidabili, curati nei minimi particolari e protetti da cadute e dall’acqua fino ad IP67. Provvisti di luminosi display multi touch capacitivi in formati da 12 a 8 pollici protetti da vetri temprati H9 Gorilla Glass 3.

Adatti anche per l’utilizzo con i guanti. Dispongono di tutte le interfacce di comunicazione utili per l’utilizzo sia in ambiente interno che esterno : wifi, bluetooth 4, 3G, USB e NFC. Opzionale il lettore di codici a barre 1 o 2 D integrato e necessario per semplificare le operazioni di gestione magazzino, consegne, inventari, etc. I tablet sono provvisti di tracolle e cinghie elastiche per l’impugnatura con una sola mano.

Integrato il modulo GPS, la fotocamera posteriore ed anteriore, mentre è opzionale su alcuni modelli il lettore di impronte.

Vedi le schede tecniche:

Tablet rugged 8 pollici EM-I82 link

Tablet rugged 10 pollici EM-I12 link

Creato Sabato, 23 Aprile 2016 10:36

Stampante A4 BK-L216II per applicazioni kioskLa stampante A4 BK-L216II è una stampante per kiosk che lavora con carta A4 in rotolo o in fogli fanfolder.  Questa stampante dalle elevate prestazione è molto adatta alla stampa di documenti e contratti nei settori bancario, pubblica amministrazione, sanitario  e retail. E’ una delle stampanti  A4 più performanti presenti sul mercato  e lavora ad una velocità di ben 125 mm/sec.

Principali caratteristiche

  • Presenter anticceppamento
  • Supporto rotolo carta sotto o dietro per una migliore integrazione
  • Definizione 200 o 300 dpi, in funzione del modello
  • Semplice sistema caricamento carta auto loading (stampante A4 con cassa automatica)
  • Diametro rotolo fino a 200 mm per una grande autonomia
  • Codici a barre 1 e 2D
  • Interfacce USB e RS232

Vedi la scheda tecnica completa della Stampante A4 BK-L216II per applicazioni kiosk

Creato Martedì, 12 Aprile 2016 18:24

News

Prev Next

Promozione bundle Rendiresto CC6100 + Lettore bancon…

09-01-2017 Hits:872

Promozione bundle Rendiresto CC6100 + Lettore banconote ICT V7

Agli operatori del settore del Vending i migliori auguri di...

Read more

PayPrint distributore stampanti kiosk Hengstler

04-11-2016 Hits:595

PayPrint distributore stampanti kiosk  Hengstler

PayPrint ha siglato l’accordo con Hengstler per la vendita sul...

Read more

Emdoor, i Tablet rugged economici

26-07-2016 Hits:1178

Emdoor, i Tablet rugged economici

La gamma di tablet rugged Emdoor è sempre più ampia...

Read more

Nuovi tablet rugged Emdoor

23-04-2016 Hits:1265

Nuovi tablet rugged Emdoor

La linea di tablet rugged di Emdoor comprende diversi modelli...

Read more

Stampante A4 BK-L216II per applicazioni kiosk

12-04-2016 Hits:1278

Stampante A4 BK-L216II per applicazioni kiosk

La stampante A4 BK-L216II è una stampante per kiosk che...

Read more